Powered By Blogger
Powered by Blogger.

Lettori fissi

24 marzo 2010

postheadericon tattoo e sirene

ogni tanto qualche impulso arriva al cervello...ogni tanto quell'impulso riesce persino a diventare qualcosa di più, alcuni la chiamano idea, altri la chiamano giro di boa del criceto...
in quei gloriosi giorni può persino capitare che l'idea imbarchi il viale della creatività e si riesca a fare qualcosa...ma si sa in questi giorni di social network e televoto conta solo il parere del pubblico quindi mio gioioso alveare mediatico oggi potete scegliere se preferite il bel donnino tatuato in versione sfumata o piatta (anche perkè io dopo un paio di ore di lavoro ovviamente non lo posso più vedere)
grazie per aver letto il vaneggiamento di oggi :)


6 commenti:

Gatto ha detto...

Mmm...una fusione tra i due? ^^

Anthos ha detto...

io propendo per la versione senza ombre, per ora.

Anonimo ha detto...

a costo di attirarmi l'odio del Gatto...
la versione ombreggiata non funziona perchè le ombre fatte in quel modo non sono adatte a un disegno con i colori così forti. in più in alcune parti le ombre non aggiungono nulla alla profondità dell'immagine. d'altra parte quello senza ombre sembra quasi incompleto.
io ti consiglio di colorarlo in vettoriale o simil-tale tenendo questi colori di base, oppure di tenere quel tipo di colorazione delle ombre, ma con dei colori più "tenui"(non pastello eh, solo meno intensi), in modo da dare un effetto più tipo acquerello.
comunque ho deciso di compiere un sacrilegio e di scaricarmelo e provarci io XD
e mo son cavoli della tua sirena :P

Anonimo ha detto...

dimenticavo, i colori delle ombre non rendomo molto...
prova a cercare altri modi per fare il colore delle ombre e delle luci ^^

Unknown ha detto...

piatta FTW!

BC ha detto...

va bene popolo, vada per il piatto :P
@ogre, divertiti pure le sirene tatuate sono gente di carattere :)