Powered By Blogger
Powered by Blogger.

Lettori fissi

10 settembre 2010

postheadericon agosto, crafty month

Alle soglie di metà settembre mi rendo conto che la produttività di agosto è passata del tutto inosservata, calcolando che sempre più spesso ho l'alacrità di un assonnato tapiro in pensione è bene approfittare di questa ondata semi-creativa e lasciarne testimonianaza.
 Ecco quindi la lista di quello in cui mi sono sbizzarrita....cucito cose varie (vedi la tenda fatta con la stoffa dell'ikea), il disegno per la stampa di LeChuck-magari posterò anche l'originale- più una serie di disegnini che spero vedano la luce prima o poi (è stato un mese produttivo ma non ho certo perso le cattive abitudini :P); e sopratutto la mia consacrazione come donnacasalingaanni50 con gli esperimenti culinari: pie al pollo, the alla menta e tzaziki tutti fatti in casa con amore grazie anche alle mie nuove bimbe...

ebbene si, anche il giardinaggio!Mi sa che sto davvero invecchiando...però sono comode!!
^_^

6 commenti:

Gatto ha detto...

Quante qualità la mia dea <3 *.*

Francis McLee ha detto...

Uè, grazie per essere passata dal blog.
Notevoli le strisce. Ora mi guardo tutto l'archivio e ti rubbbo i disegni :D

Ma BC sta per Baptist Church o per Belzebù's Crew?

Anonimo ha detto...

la stampa su maglia l'hai fatta con quelle robe da stirare o con i colori da stampa? ogre vuole fare magliette e cerca consigli ^^

BC ha detto...

grassie Fra, appena ho due minuti vi scrivo qualcosa di delirante anche iome (ps complimenti per il disegno di cover ;P)
@ogre la maglia l'ho portata in un centro stampa e hanno fatto tutto loro anche se non è come la volevo fare io (è una stampa che si sovrappone alla stoffa mentre io volevo una di quelle che stampano"dentro" il tessuto ma il tempo era poco XD)
prova a guardare il sito di yo!è un posto che le fa a Milano, so che per te è scomodo a almeno ti fai un idea.....

Anonimo ha detto...

Direi che agosto è stato un mese creativo, Ottimo e abbondante. Brava! Gli esperimenti culinari, sono sempre graditi, se poi diventano piatti originali da condividere, come si prepara la pie di pollo?
Alla prossima ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

no che palle farle fare
credo che prima o poi proverò la stampa a mattarello di matrice in mdf(che dicono costa poco) e colori da stoffa XD
se viene bene poi ti faccio sapere ;)
vabbè, magari un occhio al sito glielo do che se aspetto che faccio io le cose.... ogre è sfaticataaaaa :( zob