Powered By Blogger
Powered by Blogger.

Lettori fissi

7 dicembre 2010

postheadericon cataklisma casalingo


é arrivata! Dopo un piccolo raid notturno per acquistarla ieri, è arrivata in casa l'espansione di WoW, il mio passaparto per il tempo libero :)
per celebrare l'evento ho fatto un nuovo wallpaper benaugurale e visto che ci snono state lamentele sulla distribuzione dei wallpaper in famiglia (vero Marco??? :p) lo lascio disponibile anche qui per chi fosse interessato :D 
bye 

wallpaper :P

2 commenti:

Anonimo ha detto...

carino.Ma non ho capito nulla, vabbè io vivo nel vecchio continente...., ciao

Unknown ha detto...

ollè! Non avendo al momento il tempo per giocare(e manco il picci se è per questo) ora mi devo accontentare del wp! Beddo beddo...

Certo, io sono il tuo bambino speciale.. e sai che le mie odiosissime richieste non finiranno qui! eheheh
wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii